Chi siamo
La nostra azienda
La nostra società è nata nel 2006 dalla volontà dei due soci fondatori Diego Fedel e Luca Tomelin di unire le loro competenze professionali in materia di sicurezza sul lavoro e in materia ambientale.
Nel corso degli anni l'azienda si è evoluta per poter soddisfare tutte le possibili esigenze dei clienti ed oggi siamo un punto di riferimento per servizi a 360° di consulenza, progettazione, analisi e formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ambiente e rifiuti, sistemi di gestione e trasporto sostanze pericolose, per aziende private ed enti pubblici.
La cura e l’attenzione verso il cliente hanno caratterizzato la nostra società fin dall’inizio e sono il principio cardine con il quale affrontiamo ogni servizio.
Cosa ci distingue
Assistiamo i nostri clienti con passione, professionalità e competenza, costruendo uno stretto rapporto di fiducia e di massima collaborazione con loro e il nostro team, altamente qualificato e sempre disponibile all'assistenza.
Poniamo sempre attenzione a personalizzare i nostri servizi per soddisfare le esigenze dei clienti con la qualità che ci contraddistingue, rappresentando per loro un'opportunità di crescita e un'occasione per ottenere anche un risparmio economico.
Aiutiamo a risolvere e prevenire le incertezze dei nostri clienti nel rispetto del complesso quadro normativo odierno che pone sempre più attenzione alla sicurezza sul lavoro e alle problematiche ambientali.
I dettagli che non si vedono
Da sempre ci impegniamo a curare alcuni aspetti della nostra organizzazione al fine di rispettare l’ambiente, la sicurezza e la comunità in generale.
- Abbiamo adottato procedure e soluzioni tecnologiche smart che ci hanno permesso di ridurre in modo considerevole la necessità di stampare su carta, l’utilizzo di carta in generale e l’impiego di buste di plastica.
- Nella scelta degli articoli di cancelleria diamo sempre preferenza alla carta riciclata e a soluzioni green, evitando il più possibile articoli in plastica.
- Ricorriamo ad un sistema certificato di smaltimento dei documenti cartacei che li rende inaccessibili fino alla loro completa distruzione, garantendo così la massima protezione sia durante il deposito, sia durante lo smaltimento.
- Destiniamo regolarmente una quota per effettuare donazioni ad enti benefici locali.
- Per le nostre esigenze informatiche ci avvaliamo di fornitori che prediligono l’utilizzo di soluzioni green per i loro servizi.
- Crediamo nel perseguire la qualità e abbiamo quindi adottato e certificato il nostro Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001
RICHIESTA INFORMAZIONI
https://www.traditionrolex.com/29