Proroga certificazioni di esenzione vaccinale Covid-19
Prorogata la validità e possibilità di esenzioni vaccinali SARS-CoV-2
Proroga delle certificazioni di esenzione vaccinale
La validità e la possibilità di rilascio delle certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19 è prorogata sino al 31 dicembre 2021. Il termine viene prorogato con la Circolare del Ministero della Salute del 25 novembre 2021:
Si ricorda che la certificazione di esenzione è in formato cartaceo, gratuita e non contiene la motivazione clinica dell’esenzione.
I certificati di esenzione vaccinale già emessi dai Servizi sanitari regionali rimangono validi fino al 31 dicembre 2021 e si precisa che non sarà necessario un nuovo rilascio salvo i casi in cui le stesse contengano dati del soggetto interessato a carattere sensibile, ulteriori rispetto a quelli indicati per la loro compilazione (es. motivazione clinica dell’esenzione).
Le persone con certificazione di esenzione dovranno continuare a usare dispositivi di protezione individuale, mantenere il distanziamento fisico dalle persone non conviventi, lavare le mani, evitare assembramenti in particolare in locali chiusi, rispettare le condizioni previste per i luoghi di lavoro e per i mezzi di trasporto.
Per assistenza o maggiori informazioni: 0461 554165 | info@consul-tec.it
Cerca nel blog
NEWSLETTER
Per ricevere gli articoli completi direttamente nella tua casella email iscriviti al nostro servizio newsletter: è semplice e gratuito!
https://www.traditionrolex.com/29