P.A.T.: indirizzi per la gestione dell’emergenza COVID-19 nelle aziende
Linee guida per la corretta gestione dell’emergenza sanitaria Coronavirus all’interno dei luoghi di lavoro
Il Comitato provinciale di Coordinamento in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro della Provincia autonoma di Trento ha approvato le linee guida per la corretta gestione dell’emergenza sanitaria Coronavirus all’interno dei luoghi di lavoro.
Tali linee guida rispecchiano le indicazioni da noi fornite nelle precedenti newsletter e nel Documento di valutazione rischio biologico Coronavirus, fornito ai nostri Clienti come bozza in allegato alle stesse, e prevedono ulteriori precisazioni, in particolare sugli aspetti di sorveglianza sanitaria e rapporti con il Medico Competente e inerenti la formazione.
Qualora la vostra azienda stia continuando ad operare in conformità con il D.P.C.M 22 marzo 2020 e s.m.i. (attenzione la lista delle attività previste dal DPCM iniziale è stata successivamente modificata e può esserlo anche in futuro in conformità con l’evolversi della situazione sanitaria) , raccomandiamo pertanto di recepire le indicazioni fornite nel documento allegato nei vostri Documenti di Valutazione del Rischio.
Rimaniamo a disposizione per fornirvi eventuale assistenza per la condivisione delle modifiche da apportare con le figure interessate e per la stesura o l’integrazione del DVR rischio biologico - Coronavirus previsto dalle vostre aziende.
Per assistenza o maggiori informazioni: 0461 554165 | info@consul-tec.it
Cerca nel blog
NEWSLETTER
Per ricevere gli articoli completi direttamente nella tua casella email iscriviti al nostro servizio newsletter: è semplice e gratuito!
https://www.traditionrolex.com/29