DOCUMENTO VALUTAZIONE RISCHI: rimborso dall'Ente Bilaterale
Contributo una tantum dall’Ente Bilaterale del Terziario Trentino per gli iscritti che affrontano la redazione o revisione del DVR
RIMBORSO SPESE DVR
Agli iscritti all’Ente Bilaterale del Terziario Trentino viene concesso un rimborso spese per la redazione e/o integrazione del Documento Valutazione Rischi (DVR) in materia di sicurezza sul lavoro, redatto avvalendosi di società/tecnico competente.
L'importo che verrà erogato sarà pari a € 150,00 una tantum.
REQUISITI
Il rimborso potrà essere richiesto dalle imprese che da almeno dodici mesi sono in regola con il versamento delle quote contributive e con quanto previsto dal CCNL e dal Contratto Integrativo Provinciale in vigore.
E' richiesta inoltre la regolare costituzione del Comitato Aziendale come da indicazioni del protocollo per la sicurezza del 14 marzo 2020 e del 24 aprile 2020 e dall’accordo Confcommercio Imprese per l’Italia Trentino e Organizzazioni Sindacali con i quali si prevede la presenza di un RSA (Rappresentante Sindacale Aziendale) e/o di un RLS (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza)/RLST (Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza territoriale).
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda di rimborso deve essere presentata entro 90 giorni dalla data della fattura emessa dalla società o dal professionista che ha redatto/integrato il Documento Valutazione Rischi.
DOWNLOAD REGOLAMENTO E MODULO
Fonte: https://ebter.tn.it/
Per assistenza o maggiori informazioni: 0461 554165 | info@consul-tec.it
Cerca nel blog
NEWSLETTER
Per ricevere gli articoli completi direttamente nella tua casella email iscriviti al nostro servizio newsletter: è semplice e gratuito!
https://www.traditionrolex.com/29