Covid-19: confermati i protocolli sicurezza nei luoghi di lavoro
Il Ministero del Lavoro e altre parti sociali riunite rilevano la permanenza delle necessità di contrasto alla diffusione del Covid-19
Protocollo di contrasto Covid-19
Il giorno 4 maggio 2022 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Ministero della Salute e altre parti sociali si sono riunite per valutare le misure di prevenzione del Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro del 6 aprile 2021.
Nella riunione i partecipanti hanno rilevato che, nonostante lo stato di emergenza sia cessato, permangono le necessità di contrasto alla diffusione del virus Covid-19 e pertanto hanno confermato di ritenere operante il Protocollo nella sua interezza, con l’impegno di garantirne l’applicazione per proseguire la funzione prevenzionale.
I partecipanti hanno poi convenuto di riunirsi nuovamente entro il prossimo 30 giugno per verificare i necessari aggiornamenti del Protocollo in relazione all’evoluzione della situazione epidemiologica.
Comunicato ufficiale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
Per assistenza o maggiori informazioni: 0461 554165 | info@consul-tec.it
Cerca nel blog
NEWSLETTER
Per ricevere gli articoli completi direttamente nella tua casella email iscriviti al nostro servizio newsletter: è semplice e gratuito!
https://www.traditionrolex.com/29