CORONAVIRUS: dal M.I.T. linee guida sulla sicurezza nel trasporto e nella logistica
Regole per il contenimento della diffusione del Covid19 nei settori del trasporto e della logistica
Stabilite nel protocollo siglato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (M.I.T.) con le organizzazioni di categoria e le rappresentanze sindacali, le regole per il contenimento della diffusione del Covid19, per la sicurezza dei lavoratori e dei viaggiatori nei settori del trasporto e della logistica.
Ogni settore nell’ambito trasportistico e della logistica, comprese le filiere degli appalti e le attività accessorie del TRASPORTO AEREO, FERROVIARIO, MARITTIMO E PORTUALE, AUTOTRASPORTO MERCI, TRASPORTO LOCALE è chiamato ad applicare le norme che riguardano i lavoratori e i passeggeri, gli ambienti di lavoro, le stazioni e i terminal, e i mezzi di trasporto.
Qualora la vostra azienda stia continuando ad operare in conformità con il D.P.C.M 22 marzo 2020 e s.m.i. (attenzione la lista delle attività previste dal DPCM iniziale è stata successivamente modificata e può esserlo anche in futuro in conformità con l’evolversi della situazione sanitaria), raccomandiamo pertanto di recepire le indicazioni fornite nel documento allegato nei vostri Documenti di Valutazione del Rischio.
Rimaniamo a disposizione per fornirvi eventuale assistenza per la stesura o l’integrazione del DVR rischio biologico - Coronavirus previsto dalle vostre aziende o fornito da Consultec ai propri Clienti in allegato alle precedenti comunicazioni.
Per assistenza o maggiori informazioni: 0461 554165 | info@consul-tec.it
Cerca nel blog
NEWSLETTER
Per ricevere gli articoli completi direttamente nella tua casella email iscriviti al nostro servizio newsletter: è semplice e gratuito!
https://www.traditionrolex.com/29